Soluzioni per l'isolamento di coperture, pareti e pavimenti

Soluzioni per l'isolamento di coperture, pareti e pavimenti

Certificazioni
UNI EN ISO 9001-2015
CAM
VOC Indoor Air Comfort Gold
Qualità
#1 in Italia
Distributori
Presenti in tutta Italia
Contattaci

 

I pannelli ISOSTIF sono pannelli isolanti in schiuma polyiso rigida che grazie alle eccellenti prestazioni risultano efficaci nelle più severe condizioni termoigrometriche applicative. Il poliuretano espanso rigido di cui sono composti è un materiale leggero e allo stesso tempo resistente alle sollecitazioni di tipo meccanico. Termoindurente e inalterabile sia alle alte che alle basse temperature.

Queste sono solo alcune delle proprietà che contraddistinguono l’intera gamma e derivano tutte dall’innovativo sistema produttivo a celle chiuse reticolate.

 √   Isolante con spessori ridotti

Grazie all’elevato potere isolante, ISOSTIF consente di rispettare i parametri di legge relativi all’isolamento, pur con spessori molto bassi. Gli spessori minimi consentono un risparmio significativo sul costo totale dell’opera, mantenendo standard elevati di comfort abitativo.

 √ Leggero e maneggevole

Leggero e maneggevole, ISOSTIF è inodore, non irrita la pelle e non si sbriciola nella lavorazione: per tagliarlo e sagomarlo si possono utilizzare gli attrezzi comunemente usati in cantiere. Ciò semplifica notevolmente il lavoro di posa in opera, consentendo di realizzare con la massima accuratezza anche i dettagli più complessi.

 √ Sicuro in cantiere

Nel range di temperature dai -40 ai +100 °C le schiume poliuretaniche non emettono fumi o vapori tossici e non disperdono fibre o polveri. Gli applicatori, dunque, non devono prendere particolari misure cautelative nell’utilizzo dei pannelli ISOSTIF.

Queste le sue peculiarità. Se vuoi scoprire di più a riguardo, dai una sbirciatina al CATALOGO.

About the author